Chi Siamo - About us

MARCHE and BIKE - Qualità e professionalità

La Cooperativa MARCHE and BIKE nasce dalla nostra passione per il mondo della bicicletta. Ci rivolgiamo a tutte le persone che scelgono la vacanza attiva, un’esperienza che racchiude in sé avventura, sport, salute e divertimento.

Il Cicloturismo è da anni uno dei settori turistici più in espansione ed è sicuramente la migliore attività per rappresentare a pieno il nostro Territorio: da modo ai turisti di passare da un comune all'altro e poter godere sia delle attrattive paesaggistiche e culturali presenti sia di tutti quei prodotti tipici che questo angolo di Marche ci offre.

Disponiamo di competenze avanzate sia nel settore turistico che nel settore ciclistico (fanno parte della cooperativa il presidente e il team manager di uno dei più importanti Team ciclistici della Regione, il Team Fausto Coppi di Fermignano).

Il nostro obiettivo è quello di far scoprire al turista la nostra Regione, Le Marche, e più precisamente il Territorio della Provincia di Pesaro e Urbino, con i suoi spazi ancora incontaminati, autentici, a ritmo lento e naturale.

La vacanza è andare alla ricerca di ciò che ci emoziona, ci deve fare riscoprire il gusto dell’avventura e la bicicletta è senz’altro il mezzo ideale per affrontare tutto ciò, ci permette di vivere una vacanza legata in assoluto alla natura e all’ambiente.

Proponiamo dei percorsi e dei tour che ci permettono di coprire gran parte del territorio, con delle caratteristiche tecniche che vanno dal percorso più semplice fino ad arrivare a quello più impegnativo, per cercare di soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo ciclista, senza dimenticare chi li accompagna, per loro tutta una serie di pacchetti che vanno dal mare, dalle escursioni, dai centri benessere fino alla enogastronomia e alla cultura.